Celebrity Hunted 2, dove vederlo in streaming: data d’inizio e cast

0

Sta per tornare Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il real life thriller Amazon Original di successo, la cui nuova stagione sarà disponibile su Amazon Prime a partire dal prossimo 18 giugno 2021. Per chi non lo sapesse  Celebrity Hunted è un reality show che vede un gruppo di VIP tentare di mantenere l’anonimato per due settimane, mentre una squadra di esperti dà loro la caccia. Nel cast della nuova stagione: Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie in coppia con M¥ss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms.

Celebrity Hunted: dove vederlo in streaming

Come anticipato la seconda stagione di Celebrity Hunted sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime, dunque per poter vedere tutti gli episodi dello show è necessario sottoscrivere un abbonamento al portale. Per coloro i quali non hanno mai provato il servizio Amazon Prime è gratis per 30 giorni, oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student. Dopo aver sottoscritto il proprio abbonamento ad Amazon Prime Video sarà possibile vedere tutti gli episodi di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo (e tutti gli altri titoli disponibili sulla piattaforma streaming) in modo completamente gratuito, anche offline.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply