Oroscopo Paolo Fox estate 2021 dal Leone allo Scorpione: previsioni

0

In vista dell’estate Paolo Fox, durante l’ultima settimana della messa in onda de I Fatti Vostri, ha rilasciato alcune indicazioni in merito a quelle che saranno le indicazioni per l’estate e l’oroscopo per tutti i segni. Di seguito le parole di Paolo Fox a I Fatti VostriLeone: cielo importante tra luglio e agosto che bacia i nati sotto questo segno che hanno voglia di innamorarsi e partire con qualcosa di nuovo. Marte sarà nel segno e rilancerà i sentimenti, ma potrebbe portare anche delle forti tensioni, per questo motivo meglio essere attenti in una storia. Vergine: cielo tranquillo nei mesi di giugno e luglio che vi permetteranno di superare diverse difficoltà che avete vissuto fino a questo momento. Siete in dubbio perché su certe cose che avevate dato per scontato ci saranno delle variazioni da fare. Per quanto riguarda le relazioni e l’amore, i mesi più importanti saranno quelli di agosto e settembre.

Bilancia: siete protagonisti e lo sarete ancora di più in amore nel mese di giugno. Questa è un’estate in arrivo molto importante per definire una coppia e per fare progetti importanti come figli, casa o matrimoni. Vi innamorerete facilmente. Non mancheranno progetti interessanti, avrete una bella stagione per definire qualcosa di importante. Attenzione alle divergenze in amore che potrebbero nascere per motivi banali, in particolare a giugno. Scorpione: a giugno potrete tornare assieme ad una persona oppure trovare qualcuno altro. Il mese migliore sarà quello di luglio perché vi darà la possibilità di definire tanto con Giove e Venere che aiuteranno in tutto quello che farete. Sarà il mese di giugno quello più importante che porterà le novità migliori.

Oroscopo estate da Ariete a Cancro 

Oroscopo estate da Sagittario a Pesci 

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply