Incidente A2 Calabria: muore operaio addetto alla manutenzione

0

Perde la vita un operaio addetto alla manutenzione sulla A2 Autostrada del Mediterraneo all’altezza di Francavilla Angitola, nei pressi dello svincolo di Pizzo Calabro nel Vibonese. L’uomo è stato investito e travolto da una vettura in transito. Non sono bastati i soccorsi immediati da parte delle autorità sanitarie, l’uomo ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. Il traffico al momento risulta bloccato e sul posto sono presenti le forze dell’ordine e le squadra Anas.


Dell’operaio al momento non si conoscono le generalità, le forze dell’ordine stanno lavorando per scoprire tutte le dinamiche dell’incidente che ha portato alla morte dell’operaio. Sul quel tratto di strada da tempo erano in corso dei lavori di ristrutturazione che avevano ridotto le carreggiate da due ad una sola, per questo motivo al momento il transito risulta completamente bloccato. Seguiranno aggiornamenti in merito a questa terribile vicenda.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply