Corso estivo per camerieri comune di Bugliano: ma è una bufala

0

Ha destato non poca ilarità il post messo a punto dalla pagina umoristica Comune di Bugliano, che alcuni minuti fa ha condiviso un progetto che prevede “un’importante opportunità di lavoro” per i giovani. Ovviamente la notizia è totalmente inventata e studiata proprio per far riflettere sulle condizioni lavorative che da qui a qualche giorno si troveranno a vivere centinaia di giovani. Paghe irrisorie e turni di lavoro massacranti. Il Comune di Bugliano mette a disposizione di tutti un corso per imparare il mestiere


di cameriere a “soli” 500 euro. Di seguito il post condiviso: OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER I GIOVANI. Il Ristorante Il Papero Offeso offre, in collaborazione con Confcommercio Bugliano, un corso della durata di 5 mesi (fino al 31 ottobre) per imparare a il lavoro di camerier*. Il corso, del costo di appena €500 IVA esclusa, prevede formazione pratica di 10 ore al giorno per 6 giorni la settimana. Se vuoi imparare il mestiere più richiesto in Italia, allora non farti scappare quest’opportunià!

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply