Champions League su Amazon: compresa nell’abbonamento Prime

0

Anche Amazon punta alla trasmissione in diretta di alcune partite delle grandi squadre e per il prossimo triennio alcune partite della Champions League saranno comprese nell’abbonamento Prime. Non sarà aumentato il prezzo annuale dell’abbonamento per la trasmissione dei 16 incontri annuali dal 2021 al 2024. Ricordiamo che l’abbonamento Amazon Prime permette di ottenere una serie di vantaggi esclusivi, tra i quali: consegne in 1 ora (alcune città), accesso ad offerte anticipate, spedizioni gratuite, Amazon Prime Video incluso con Film e Serie TV, Audible gratis per 90 giorni,


cloud illimitato per le foto, Amazon Music Unlimited ad un prezzo minore, Twitch Prime, Amazon Pantry, Amazon Famiglia 15% sconto su consegne periodiche. Dunque, con 36 euro l’anno o 3,99 euro al mese si potrà usufruire della messa in onda dei principali matchi di Champions League. In particolare andrà di scena una partita di cartello del mercoledì di ogni turno, dalla fase preliminare a quella a gironi, passando poi per gli scontri diretti fino alle semifinali.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply