Santa Rita 22 maggio 2021: frasi di auguri per Whatsapp e Facebook

0

Si celebra oggi 22 maggio 2021 Santa Rita, una delle donne e delle sante più amate della storia. Nata nel 1380 a Roccaporena, fin dall’adolescenza aveva una forte fede in Cristo. I suoi genitori non seguirono i suoi desideri e decisero di darla in sposa. Una vita difficile, visto che il marito fu assassinato e patì anche la morte dei suoi due figli. Per queste ragioni decise di donare la propria vita al servizio di Cristo e per 40 anni visse nel monastero agostiniano di santa Maria Maddalena a Cascia. L’anno ed il giorno della sua morte furono il 22 maggio 1457. Per celebrare Santa Rita e per celebrar tutte coloro che portano questo nome, in questa particolare giornata si potrà inviare una frase di auguri.

  • Buon onomastico, a te che hai il più dolce dei nomi, e festeggi il più importante degli onomastici; 
  • Un bellissimo nome, meravigliosamente portato da una persona stupenda come te. Auguri di buon onomastico; 
  • Avevo pensato a una frase speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali, se dette col cuore. Buon onomastico; 
  • Un grande bacio tutto per te, che hai un nome così speciale e famoso: ti auguro una giornata ricca di felicità! Buon onomastico.
Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply