Replica Uomini e Donne puntata 20 maggio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

La nuova puntata di Uomini e donne in onda oggi a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, riprende proprio da dove si è interrotta quella di ieri. Dalla nuova delusione amorosa vissuta da Gemma Galgani che ha dovuto accettare la decisione di Aldo di chiudere definitivamente la loro frequentazione, al confronto tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone con la dama che ha messo un punto definitivo alla loro storia e dopo il brevissimo confronto tra Ida Platano e Gabriele che hanno deciso di continuare a frequentarsi, oggi il pubblico ha assistito alla sfilata femminile. Le dame sono tornate a sfilare davanti ai cavalieri, a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Luca Zanforlin, ospite della puntata per la presentazione del suo ultimo libro. Chi si fosse perso la messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne, può vedere la replica in streaming su Witty Tv o accedendo a Mediaset Play.

Uomini e Donne replica streaming delle puntate

Sulla piattaforma streaming di Mediaset, la replica della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi su Canale 5 sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva. Allo stesso modo la replica della trasmissione sarà disponibile su wittytv.it, dove è disponibile un’intera sezione dedicata a Uomini e Donne. Per vedere la replica in streaming della puntata di oggi della famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply