Replica Uomini e Donne puntata 19 maggio 2021: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

Oggi a partire dalle ore 14.45 su Canale 5 ritroviamo le dame e i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne e il tronista Giacomo Czerny, per il quale il momento della scelta potrebbe essere sempre più incombente. La stagione del famoso dating show ideato e condotto da Maria De Filippi sta per finire e, dopo la scelte di Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone rispettivamente usciti dal programma insieme ad Alessio Cennicola e Vanessa Spoto, è arrivato anche per Giacomo il momento di scegliere tra Carolina Ronca e Martina Grado. Il ragazzo ha sempre affermato di provare un forte sentimento per entrambe ma chi sarà la sua scelta? Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne può vedere la replica in streaming accedendo al portale Witty Tv o su mediasetplay.it.

Uomini e Donne replica streaming puntate

La replica della puntata di oggi di Uomini e Donne è disponibile poco dopo la messa in onda televisiva su Canale 5, sul portale streaming di Mediaset. E’ inoltre possibile rivedere la puntata di oggi della trasmissione anche attraverso il sito wittytv.it, un portale multimediale interamente dedicato ai programmi condotti da Maria De Filippi. Cosa sarà successo tra i protagonisti del Trono Over? Per scoprirlo e vedere la replica in streaming della puntata, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply