Annalisa canta l’inno d’Italia alla finale di Coppa Juve-Atalanta (video)

0

Si disputerà questa sera 19 maggio 2021 la finale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Atalanta. Prima della sfida l’inno d’Italia è stato cantanto da Annalisa. Una partita davvero molto attesa, che negli ultimi tempi ha creato molto aspettativa nei tifosi di entrambe le squadre. Vincerà la squadra di Pirlo o quella di Gasperini? Ad aprire la partita l’Inno d’Italia, entrambe le squadre sono entrate in campo e allineatesi hanno atteso la cantante Annalisa entrare sul campo per cantare l’inno d’Italia.

Finale coppa Italia: canta Annalisa

Un momento emozionante, cantato a cappella, in cui tutti i tifosi seduti nello stadio hanno intonato l’inno in segno di buon augurio per la squadra del cuore. Per ascoltare l’Inno d’Italia cantato da Annalisa, in apertura della finale di Coppa Italia, bisognerà collegarsi al portale raiplay dove l’intera partita sarà disponibile dopo la diretta in tv.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply