Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 18 maggio 2021: streaming RaiPlay

0

La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore continua ad appassionare i telespettatori di Rai 1. Nella puntata di oggi Ludovica si trova in un grosso guaio. La mossa di Adelaide, di sostituire la Brancia a Fiorenza, sta per ritorcersi contro la Contessina. La Gramini non ha dimenticato lo smacco subito dalle due nobildonne e se non può toccare la Di Sant’Erasmo, può sempre vendicarsi della più giovane tra le due. Ed è così che ha cominciato a pedinarla, per studiare i suoi movimenti diventati all’improvviso molto sospetti. Fiorenza ha infatti cominciato a vedere che Ludovica si incontra sempre più spesso con l’avvocato Finzi. La donna è sicura di arrivare a capo della questione e di distruggere la sua rivale, molto facilmente. Ci riuscirà davvero? Chi si fosse perso la messa in onda dell’episodio di oggi de Il Paradiso delle Signore 5, può vedere la replica in streaming accedendo al portale multimediale RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore 5 replica streaming puntata di oggi

La replica dell’episodio de Il Paradiso delle Signore 5 trasmesso oggi a partire dalle ore 15.55 su Rai1 è disponibile in streaming, poco dopo la messa in onda televisiva, accedendo alla piattaforma raiplay.it. Nella puntata di oggi abbiamo visto che Gabriella continua a ad avere dei forti dubbi circa il suo trasferimento a Parigi. La ragazza non riesce a confessare a Vittorio la novità ed è molto a disagio quando il Conti le prospetta impegni futuri al Paradiso. Quale decisione prenderà? Per scoprirlo e vedere in replica streaming la puntata di oggi della fiction, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply