Franco Battiato: moglie, figli e vita privata del cantante

0

L’artista e cantante Franco Battiato è scomparso oggi, 18 maggio, all’età di 76 anni. Da tempo lontano dalle principali scene musicali, ci lascia dopo una lunga convivenza con una terribile malattia. Sempre attento e lontano dai riflettori, Franco Battiato non aveva moglie e figli, preferendo una vita tranquilla e isolata nella sua abitazione di Milo. Per diversi anni ha avuto il piacere di condividere le sue giornate con il vicino di casa Lucio Dalla.

Franco Battiato famiglia: il cantante non aveva moglie e figli

La sua famiglia era composta dal fratello Michele Battiato, ex consigliere comunale repubblicano di Milano e da sua nipote che esercita la professione legale. Circondato dai suoi affetti, Battiato non è mai rimasto solo nella sua lotta contro la malattia. I funerali avverranno in forma privata. Sono già centinai gli articoli pubblicati dalle varie testate giornalistiche per ricordare la vita e le opere di un genio che ha cambiato e innovato la musica pop grazie alle sue intuizioni.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply