Sky partite 2021-2024: quali gare saranno trasmesse

0

Con un totale di 114 incontri, Sky si aggiudica i diritti per la messa in onda del pacchetto numero 2. Tra queste saranno messe in onda l’anticipo del sabato alle ore 20:45, la partita della domenica alle ore 12:30 ed il posticipo del lunedì alle ore 20:45. Dunque, come accaduto già nelle precedenti stagioni, 7 partite saranno assegnate ad una sola emittente, mentre le altre 3 ad una seconda azienda. Per il prossimo triennio, DAZN assieme a Tim trasmetterà 7 partite, mentre le altre tre saranno trasmesse da Sky.


Questo il programma che presenterà Sky che lancia un’offerta calcistica di Sky sarà quindi composta dai suddetti incontri della Serie A, da tutte le gare del Campionato di Serie B 2021 – 2024, da 121 partite a stagione della Champions League nel triennio dal 2021 al 2024, tutta l’Europa League, la nuova Conference League e tutte le 51 partite degli Europei (27 saranno trasmesse anche dalla Rai) in Ultra HD e HDR . Si aggiungeranno poi alcuni campionati esteri come Premier League, Ligue 1 e Bundesliga.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply