Non fare il fenomeno significato: perché la frase è diventata virale

0

In questi giorni sui principali social sta circolando la frase “non fare il fenomeno” che entra a far parte dei principali meme del mese di maggio. Come nasce questa particolare affermazione e come ha fatto a diventare virale in poche ore? Il tutto è nato a seguito di una lite tra l’allenatore dell’Inter Antonio Conte e l’attaccante argentino Lautaro Martinez. Durante la sfida contro la Roma il tecnico ha sostituito l’attaccante vista la prestazione non esaltante in campo.

“Non fare il fenomeno”: come nasce la frase che è diventata virale

Una scelta che non è stata certamente condivisa dall’attaccante argentino Lautaro, che accomodandosi in panchina si è rivolto verso Conte urlando: “togli sempre me”. Il tecnico alza la voce e di rimando risponde: “porta rispetto e non fare il fenomeno”. Da qui l’utilizzo di questa frase e affermazione per creare delle basi meme che sono state condivise sui principali social, tanto da diventare virali.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply