Juventus-Inter dove vederla: diretta tv, streaming e formazioni (15 maggio 2021)

0

Sfida di un’importanza assoluta per la Juventus di Andrea Pirlo che questa sera affronterà l’Inter campione d’Italia nel penultimo match prima della fine del campionato. In palio tre punti fondamentali per sperare nella qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo minimo per il tecnico e la società nella stagione più difficile degli ultimi 10 anni. L’Inter, nonostante il successo in campionato e la conquista dello scudetto non lascerà punti per strada, visto che l’obiettivo è la conquista del record di punti. Di seguito tutte le informazioni utili per la diretta della


gara: Juve-Inter è in programma alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Di seguito le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo:

  • JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte.
Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply