Replica Uomini e Donne puntata 11 maggio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Dopo la scelta di Samantha, andata in onda ieri pomeriggio, che ha visto la giovane tronista uscire mano nella mano con il suo Alessio, Uomini e Donne torna questo pomeriggio per una nuova entusiasmante puntata. Oggi potrebbe infatti toccare a Massimiliano decidere a chi affidare il suo cuore. Il tronista potrebbe aver deciso di non rimandare ulteriormente e scegliere chi lo accompagnerà fuori dallo studio di Canale 5. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, può vedere la replica in streaming accedendo a Witty Tv o su mediasetplay.it.

Uomini e Donne replica in streaming puntata 11 maggio 2021

La replica della puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5 è disponibile in streaming su Mediaset Play o su wittytv.it poco dopo la messa in onda televisiva. L’accesso ad entrambi i portali è completamente gratuito. La scelta di Massimiliano potrebbe essere vicina, su chi ricadrà su Eugenia o su Vanessa? E cosa sarà successo ai protagonisti del Trono Over? Per scoprirlo e vedere la replica in streaming della puntata di oggi della trasmissione, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply