Napoli-Udinese formazioni: diretta tv e streaming (11 maggio 2021)

0

Tre giornate alla fine del campionato di Serie A. Ancora tutto da scrivere per alcune squadre in lotta per conquistare un posto in zona Champions League. Tra queste troviamo il Napoli guidato da Gennaro Gattuso che al momento occupa la quarta piazza della classifica e punta a qualificarsi alla prossima edizione del torneo più importante a livello europeo. Questa sera alle ore 20:45 scenderanno in campo per sfidare l’Udinese che ha poco da chiedere al campionato, se non ancora 1 punto per centrare una tranquilla salvezza. Queste le indicazioni per seguire la partita in diretta e


le probabili formazioni che scenderanno in campo: Napoli-Udinese è in programma alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

  • NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.
  • UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Bonifazi, Nuytinck; Stryger, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti.
Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply