Ibrahimovic infortunio: condizioni e ultime notizie

0

Arrivano notizie poco confortanti per il Milan, che dovrà affrontare il Torino durante la prossima giornata di campionato. Ibrahimovic, uscito malconcio e costretto al cambio nel corso della gara contro la Juventus, è in attesa della risonanza magnetica alla gamba che verrà svolta oggi pomeriggio per capire l’entità dell’infortunio. Sembra quasi certa l’assenza dell’attaccante svedese per la gara contro il Torino, fondamentale per mantenere saldo il terzo posto e qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, torneo che al Milan manca da diversi anni.


Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per adesso, ci si deve basare sui primi riscontri parziali, che lo vedono fuori dalla lista dei convocati sia mercoledì con il Torino, sia domenica con il Cagliari. Se davvero l’entità del guaio sarà di scarsa rilevanza, lo potremmo rivedere per l’atto stagionale conclusivo, il 23 maggio a Bergamo. Ma al momento è complicato spingersi troppo avanti con le ipotesi.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply