Replica Amici 2021 semifinale 8 maggio: streaming Mediaset Play

0

La semifinale di Amici di Maria De Filippi va in onda questa sera 8 maggio 2021. I giovani partecipanti di questa edizione si contendono il posto della puntata finale. Per chi avesse perso questo appuntamento in TV, la replica di Amici 2021 sarà disponibile dopo la messa in onda su Mediaset Play. Al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente alla sezione dedicata al programma di Maria De Filippi. Vediamo di seguito come fare per poter vedere chi dei concorrenti di Amici 2021 ha avuto accesso alla puntata finale.

Amici 2021: dove vedere la replica della semifinale

Nel portale Mediaset Play sono disponibili tutte le puntate andate in onda fino ad oggi, è possibile in questo modo di percorrere il percorso vissuto dai protagonisti delle tre squadre. Anche in questo appuntamento è Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini e Arisa hanno schierato i protagonisti di quest’edizione per poter conquistare il punto della vittoria finale. È possibile accedere alla replica in streaming collegandosi al portale Mediaset Play, creando un account gratuito con email e scegliendo una password. La puntata della semifinale dell’8 maggio potrà essere vista anche su smartphone e tablet attraverso l’applicazione, così come anche su Smart TV. Per accedere direttamente alla replica del 8 maggio 2021, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply