Volantino Lidl Sottoprezzi dal 10 al 16 maggio 2021: promozioni e offerte

0

Lidl, la grande catena di supermercati italiani, ha messo a punto il nuovo volantino di metà maggio, con offerte e sconti dal 10 al 16 del mese. Il nome della nuova campagna promozionale è “Sottoprezzi” e presenta numerose promo su centinaia di prodotti. In totale sono 43 le pagine da sfogliare, anche in formato digitale direttamente dal sito ufficiale Lidl. Per chi volesse consultare le offerte del nuovo volantino, potrà farlo collegandosi al sito ufficiale Lidl e scaricarlo sul proprio dispositivo in formato PDF. In questo articolo saranno evidenziati alcuni dei tanti prodotti in offerta prima di essere rimandati sul portale Lidl.

Sottoprezzi Lidl: nuovo volantino dal 10 al 16 maggio 2021

In prima pagina troviamo in promozione i mini hamburger di scottona nel formato da 180 grammi al costo di 1,49 euro, con uno sconto del 25% rispetto al prezzo di base. In offerta anche la scamorza affumicata a fette nel formato da 100 grammi al costo di 0,99 euro. Le fette biscottate a marchio Certossa nel formato da 600 grammi sono in promo al costo di 0,85 euro, con uno sconto del 26% rispetto al prezzo di base. Queste sono solo alcune delle tante offerte disponibili e presenti nel nuovo volantino Lidl. Per tutte le altre promozioni e per sfogliare il volantino, clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply