Replica Uomini e Donne puntata 6 maggio 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

Uomini e Donne torna questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5 con un nuovo imperdibile appuntamento. Grande attenzione durante la puntata di oggi è stata riservata al trono di Massimiliano, che si è rivelato tra i più interessanti di questa stagione televisiva del fortunato dating show condotto da Maria De Filippi. Il modello ventunenne si trova in questo momento tra due fuochi, essendo interessato in egual modo sia alla corteggiatrice Vanessa che a Eugenia. Nell’esterna mostrata in puntata l’uscita con Eugenia è apparsa sobria ed elegante, al contrario di quella con Vanessa decisamente più emozionante: la donna prima litiga aspramente con Massimiliano per averla trascurata nelle ultime settimane, poi lo porta su una terrazza per mostrargli uno striscione con alcune frasi romantiche che ha dedicato al tronista, il quale, emozionato e in lacrime, chiede di spegnere le telecamere per poterla baciare lontano da occhi indiscreti. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne può vedere la replica in streaming accedendo a Mediaset Play o su wittytv.it.

Uomini e Donne replica streaming puntata di oggi

La replica della puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio è disponibile su mediasetplay.it e su Witty Tv poco dopo la messa in onda televisiva. L’accesso ad entrambe le piattaforme streaming è completamente gratuito e permette di vedere comodamente da smartphone, tablet o computer tutti i programmi, i film e le fiction disponibili sui due portali. Come avrà reagito Eugenia all’esterna e al bacio tra Massimiliano e Vanessa? Per scoprirlo e vedere la replica in streaming della puntata di oggi di Uomini e Donne, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply