Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 6 maggio 2021: streaming RaiPlay

0

Torna anche questo pomeriggio a partire dalle ore 15.55 su Rai1 l’appuntamento pomeridiano con la fiction Il Paradiso delle Signore 5. Durante la puntata di oggi Cosimo è determinato a mettere K.O. Umberto, scoprendo tutti gli altarini del Commendator Guarnieri. Ma il ragazzo non ha fatto i conti con un nuovo e potente nemico: Dante ha infatti assicurato a Umberto di aiutarlo a mantenere Cosimo lontano da lui e dalla sua famiglia. Il Romagnoli, sicuro di ottenere una lauta ricompensa, ha già cominciato a giocare sporco, ma favorire il suo alleato è disposto a sporcarsi ancora di più le mani. Tra i protagonisti della puntata di oggi ritroviamo dunque il cugino di Fiorenza e i suoi piani diabolici, i colpi di scena sono assicurati. Chi si fosse perso la messa in onda della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 5 può vedere la replica in streaming accedendo al portale RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore 5 replica streaming su RaiPlay

La replica della puntata di oggi dell’amata fiction di Rai1 è disponibile poco dopo la messa in onda televisiva sul raiplay.it. L’accesso al portale necessita di una registrazione, completamente gratuita e al termine della quale è possibile accedere a tutti i servizi offerti dalla piattaforma. Dante riuscirà nel suo intento? Per scoprirlo e vedere al replica in streaming dell’episodio de Il Paradiso delle Signore 5, clicca qui.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply