Concorso Polizia Locale Alessandria, 7 agenti: bando e come candidarsi

0

Il comune di Alessandria ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 agenti che entreranno a far parte della Polizia Locale. La scadenza è prevista per il 3 giugno, quindi la domanda dovrà essere inoltrata entro e non oltre quel periodo stabilito. Per leggere il bando ufficiale, sarà necessario collegarsi sul sito ufficiale del comune di Alessandria. Il link è disponibile qui.

Concorso Alessandria: assunzione a tempo indeterminato per 7 agenti della Polizia Locale

Come riportato nella pubblicazione del bando, Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, nonché all’albo on-line e la domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la procedura dettagliatamente descritta nel bando predetto. Il diario, il luogo e la modalità dello svolgimento delle prove sarà pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Alessandria. Una buona opportunità per tutti coloro che desiderano  entrare a far parte della Polizia Locale.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply