Chelsea-Real Madrid diretta tv: streaming e dove vedere la partita

0

Il Manchester City è la prima finalista di questa edizione della Champions League. Questa sera scopriremo il nome della seconda finalista al termine della sfida tra il Chelsea ed il Real Madrid. Il fischio iniziale è previsto per le ore 21:00. La partita di andata si era conclusa con il punteggio di 1-1, ma questa sera il Chelsea avrà dalla sua il fattore campo e potrebbe andar bene anche un pareggio a reti bianche per passare il turno ed accedere alla finale. In particolare la semifinale di Champions League tra Chelsea e Real Madrid verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky.


I canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire il faccia a faccia nella capitale londinese saranno Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Per gli abbonati, la diretta streaming sarà disponibile tramite l’app Sky Go. Sarà necessario scaricare l’applicazione che sarà compatibile con tutti dispositivi come come smartphone, tablet, pc e notebook. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

  • CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Havertz.
  • REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Nacho; Valverde, Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo; Benzema, Vinícius Júnior.
Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply