Infortunio Koulibaly, tempi di recupero: quando sarà disponibile al Fantacalcio?

0

Notizie non confortanti per i Fantallenatori che dovranno fare a meno del difensore centrale del Napoli Koulibaly. Per il partenopeo distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra riportata a seguito della partita di domenica scorsa contro il Cagliari che lo costringerà a saltare diverse partite fondamentali in vista della fine del campionato. Secondo Sportmediaset, salterà la partita contro lo Spezia e anche quella con l’Udinese dell’11 maggio. Sono già partite le cure del caso, ma sicuramente per i Fantallenatori Koulibaly salterà almeno le


prossime due giornate di campionato. Questo il comunicato da parte della società campana: “la squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con torello e seduta aerobica. Successivamente seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla. Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie”.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply