Volantino Unieuro dal 4 maggio 2021: promozioni e offerte del periodo

0

Quando sarà disponibile il nuovo volantino Unieuro, la grande catena di supermercati di tecnologia presente in tutti Italia con centinaia di punti vendita? Il nuovo volantino Unieuro sarà disponibile al pubblico a partire dal 4 maggio 2021 e come sempre presenterà offerte sconti su tantissimi prodotti di tecnologia e ultima generazione. Per chi volesse sfogliare il nuovo volantino Unieuro, questo sarà disponibile in formato digitale sul sito ufficiale a partire proprio dal 4 maggio, quando terminerà la precedente campagna promozionale.

Unieuro nuovo volantino dal 4 maggio: a breve disponibile

In particolare il precedente volantino dava maggiore risalto a tutti quei prodotti a marchio Samsung che presentavano uno sconto dell’IVA o addirittura un doppio sconto sull’IVA su centinaia di prodotti quali smartphone, televisori o accessori di elettronica per la propria casa. Ancora da definire quelle che saranno le novità di questa prima settimana del mese di maggio 2021, ma certamente non mancheranno sconti da non lasciarsi sfuggire. Per sfogliare il nuovo volantino Unieuro, che sarà disponibile dal 4 maggio 2021, clicca su questo link per essere rimandato al sito ufficiale in attesa della sua pubblicazione.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply