Fedez monologo integrale concerto Primo maggio (Video)

0

Certamente un concerto del Primo maggio che sarà ricordato da tutti coloro che seguono il mondo della musica e dello spettacolo. A colpire e rimanere impresso non è certamente un piccolo accenno di ripartenza per il mondo della musica, ma il monologo realizzato e messo a punto da Fedez. Il cantante e rapper ha espresso la sua opinioni nei confronti di alcuni esponenti della politica ed ha evidenziato come abbia avuto non poche difficoltà nel riuscire a salire sul palco per esprimere le proprie idee.


Per chi si fosse perso il video dell’esibizione prima e del monologo successivamente, questo è presente al termine dell’articolo. Si attendono ora aggiornamenti su quelli che saranno eventuali commenti da parte delle persone coinvolte e che si sono sentite chiamate in causa da Fedez. Intanto il pubblico a casa, i telespettatori, i fan e persone comune si sono espresse a favore di Fedez e della sua volontà di lottare per i diritti dei più bisognosi, come anche per i lavoratori dello spettacolo che sono fermi da oltre un anno.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply