Replica Amici 2021 puntata serale 1 maggio: streaming Mediaset Play

0

Nuove puntate di Amici di Maria De Filippi questa sera sabato 1 maggio 2021. I protagonisti di questa edizione si sono sfidati per conquistare un posto verso la vittoria finale. Per chi avesse perso la puntata, questa è disponibile dopo la messa in onda. Scopriamo come fare per vederla, al termine dell’articolo disponibile il link per accedere direttamente a Mediaset play.

Amici 20: dove vedere la puntata del 2 maggio

L’intero appuntamento di Amici sarà disponibile in streaming gratuito su Mediaset Play. Per accedervi basterà creare un account, grazie al quale sarà possibile vedere l’intero catalogo Mediaset. Nella sezione dedicata ad amici sono disponibili anche le precedenti puntate le clip delle singole esibizioni. Le tre squadre capitanate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Veronica peparini e Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Arisa, si sono sfidate ancora una volta presentando al massimo le potenzialità dei protagonisti della propria squadra. Non sono mancati momenti di intrattenimento divertenti, come la sfida di ballo tra i prof. Per accedere alla sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, clicca qui

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply