Monologo Pio e Amedeo Felicissima Sera 30 aprile 2021 (Video)

0

Ieri 30 aprile 2021 è andata di scena all’ultima puntata dello show comico di Pio e Amedeo Felicissima sera. Con un totale di tre puntate all’attivo, il programma condotto sulle reti Mediaset da Pio e Amedeo ha riscontrato un grandissimo successo nazionale. Non è una novità il successo dei due comici che vantano all’attivo diversi programmi record di ascolti. In particolare però colpire durante l’ultima puntata di ieri sera è stato il monologo messo a punto dai due conduttori. Hanno utilizzato parole quasi sempre evitate nel linguaggio comune e che vengono utilizzate soprattutto per offendere le persone.


Non a tutti sono piaciuti i quasi 20 minuti di dialogo dei due pugliesi, anzi alcuno telespettatori hanno anche definito scontate le frasi espresse. Altri invece hanno apprezzato la buona volontà di Pio e Amedeo nel voler mettere tutti sullo stesso piano e con tono ironico far capire che siamo tutti uguali. Per chi si fosse perso il video del monologo questo è disponibile cliccando su questo link che rimanda al portale Mediaset Play, che presenta non solo i video di risalto dei programmi televisivi, ma anche le rispettive repliche.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply