Milan-Benevento diretta: dove vederla in tv e streaming

0

Partita chiave quella che si giocherà questa sera tra il Milan di Pioli ed il Benevento di Filippo Inzaghi. I rossoneri devono centrare obbligatoriamente la vittoria per consolidare il terzo posto il classifica, sperando in un passo falso dell’Atalanta contro il Sassuolo e della Juventus contro l’Udinese. Dall’altra parte i campani sono alla ricerca di punti salvezza. Dopo un girone di andata da voti alti per entrambe le squadre, quello di ritorno ha messo in luce le difficoltà di entrambe le compagini, che ora rischiano da una parte di non qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, e dall’altra la retrocessione in Serie B.

Di seguito tutte le informazioni utili prima della gara. Il match, in programma alle 20.45, sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming su Dazn. Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn la partita sarà visibile anche sul canale Dazn1 oppure attraverso la app isponibile sul decoder Sky Q. Queste le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo: MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Gaich, Lapadula.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply