Nomadland streaming Disney+: uscita, trama, cast e trailer

0

Nomadland, l’acclamato lungometraggio diretto da Chloé Zhao, sarà presto disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Il film vincitore agli Academy Awards 2021 come Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Attrice, ai Golden Globe 2021 nelle categorie Miglior film drammatico e Miglior regia, del Leone d’Oro come Miglior film alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e del People’s Choice Audience Award al Toronto International Film Festival, è disponibile nelle sale italiane il 29 aprile e in streaming su Disney+ il 30 aprile 2021.

Nomadland: trama, cast e trailer

Nomadland racconta le vicende di Fern, una donna di sessant’anni che ha perso suo marito e il suo lavoro durante la Grande recessione che ha colpito gli Stati Uniti tra il 2007 e il 2013. In seguito a questa perdita la donna parte sul suo furgone per viaggiare negli Stati Uniti e, sulla strada, fa la conoscenza di altri nomadi come lei. Nel cast: Frances McDormand nei panni di Fern, David Strathairn nei panni di Dave,
Linda May nei panni di se stessa, Charlene Swankie nei panni di se stessa e Bob Wells nei panni di se stesso. In attesa di vedere il film completo su Disney+, al termine di questo articolo è possibile vedere il trailer ufficiale di Nomadland.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply