Replica Uomini e Donne puntata 28 aprile 2021: streaming Mediaset Play e Witty Tv

0

In onda questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su Canale 5 un nuovo appuntamento con il famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La puntata di oggi riserva numerose sorprese ai fan del Trono Classico, dopo che la scorsa puntata è stata incentrata maggiormente sul trono Over; i due tronisti, Massimiliano e Giacomo stanno iniziando ad aprirsi sempre di più e le loro scelte iniziano a delinearsi maggiormente. Il trono di Massimiliano Morricone pare particolarmente movimentato in questi giorni; con la nuova arrivata Federica sono scoppiate subito le scintille, ma si sono fermate solamente a livello fisico. Questo potrebbe portare il tronista ad eliminarla, non avendo molto tempo da dedicarle, a dispetto invece di Eugenia e Vanessa, con le quali pare avere una maggiore affinità anche emotiva e mentale. Chi si fosse perso la puntata di oggi di Uomini e Donne, può vedere la replica in streaming della trasmissione accedendo al portale Witty Tv o su mediasetplay.it.

Uomini e Donne replica in streaming puntata di oggi

Per quanto riguarda invece Giacomo Cznerny, l’altro tronista del trono classico, il ragazzo è indeciso proprio come il suo “collega” Mollicone; sempre in bilico tra Carolina e Martina, potrebbe muovere dei passi verso Martina che, nel corso della scorsa puntata, ha ammesso di aver notato che Giacomo sta facendo il possibile per dimostrarle il suo interesse. Cos’altro sarà successo durante la puntata di oggi della trasmissione? Per vedere la replica in streaming della puntata di oggi di Uomini e Donne, disponibile sia su Mediaset Play che su Witty Tv, poco dopo la messa in onda televisiva, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply