Speranza vieta gli ingressi dall’India: nuova ordinanza

0

Considerate le condizioni gravi di emergenza in India e la situazione in cui ancora oggi è l’Italia, Speranza ha firmato una nuova ordinanza. Sono vietati gli spostamenti da e verso l’India se non dopo aver effettuato un tampone e quarantena a seguire. Regole necessarie per non abbassare la guarda in questo momento di riaperture.

Nuova ordinanza di Speranza: il messaggio

“Ho firmato una nuova ordinanza che vieta l’ingresso in Italia a chi negli ultimi 14 giorni è stato in India. I residenti in Italia potranno rientrare con tampone in partenza e all’arrivo e con obbligo di quarantena. Chiunque sia stato in India negli ultimi 14 giorni e si trovi già nel nostro Paese è tenuto a sottoporsi a tampone contattando i dipartimenti di prevenzione.
I nostri scienziati sono al lavoro per studiare la nuova variante indiana. Non possiamo abbassare la guardia. Venerdì è stato il giorno record per casi a livello mondiale con 893.000 positivi di cui 346.000 proprio in India”.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply