Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 23 aprile 2021: streaming RaiPlay

0

Ultimo appuntamento della settimana con Il Paradiso delle Signore 5. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio Giuseppe ha tentato di farla franca e coprire la truffa ai danni del Paradiso incastrando Irene. Armando e Gloria, però, sono venuti a conoscenza del vero responsabile. Così l’Amato è costretto a confessare ad Agnese che non sarà in grado di ripagare il debito a Salvatore. Per il figlio rinunciare ai soldi prestati al padre è stato un grande sacrificio. Il socio della Caffetteria è arrivato a questa decisione con difficoltà, dovendo chiedere uno sforzo notevole a Sofia e mantenere in piedi l’attività insieme a Marcello senza quel capitale. Adesso che è chiaro che quei soldi non sono più un semplice prestito, il rapporto di Giuseppe con Agnese comincia a incrinarsi sempre di più. Cos’altro sarà successo nella puntata de Il Paradiso delle Signore 5 di oggi? Chi non fosse riuscito a seguire la messa in onda televisiva può vedere la replica in streaming accedendo al portale RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore 5 replica in streaming su RaiPlay

La replica della puntata de Il Paradiso delle Signore 5 di questo pomeriggio su Rai1 sarà disponibile in streaming su raiplay.it poco dopo la messa in onda televisiva. Per accedere al portale è necessario creare un account personale, operazione completamente gratuita. Per vedere la replica in streaming dell’episodio di oggi, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply