Replica Uomini e Donne puntata 22 aprile 2021: streaming su Mediaset Play e Witty Tv

0

Torna anche oggi a partire dalle ore 14.45 su Canale 5 Uomini e Donne. La puntata di ieri è stata incentrata sul Trono Over ed in particolare sulla sfilata femminile, che ha visto trionfare la dama torinese Gemma Galgani. La dama, ormai tra i veterani del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, sta portando avanti la sua frequentazione con il cavaliere Aldo, senza disdegnare però le attenzioni di Roberto, tra le new entry del programma. Cosa sarà successo durante la puntata di oggi? Per scopritelo e vedere la replica in streaming dell’intera puntata di oggi di Uomini e Donne, basta accedere a Witty Tv o al sito mediasetplay.it.

Uomini e Donne replica streaming puntata di oggi

La replica della puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio su Canale 5, è disponibile in streaming sul portale Witty Tv o su Mediaset Play, poco dopo la messa in onda televisiva. Durante la puntata di oggi un inatteso confronto potrebbe attendere il tronista Massimiliano, di nuovo faccia a faccia con Eugenia, dopo che la corteggiatrice ha abbandonato lo studio inseguito alle dichiarazioni del tronista e al bacio di quest’ultimo con un’altra ragazza. Cosa avranno da dirsi i due? Per vedere la replica in streaming della puntata di oggi, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply