Replica Buongiorno Mamma prima puntata 21 aprile: streaming Mediaset Play

0

Torna sul piccolo schermo Raul Bova con una nuova fiction a dal titolo Buongiorno mamma. La prima puntata è andata in onda questa sera mercoledì 21 aprile 2021. Per chi avesse perso l’appuntamento in prima serata su Canale 5, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente alla sezione Mediaset Play e vedere lo streaming gratuito. Vediamo di seguito come fare per accedervi.

Buongiorno mamma dove vedere la prima puntata


La prima puntata della fiction con protagonista Raoul Bova sarà disponibile su Mediaset Play punto accedervi è veramente semplice, basterà creare un account attraverso una email ed una password a vostra scelta. Per chi volesse vedere la prima puntata di Buongiorno mamma sul proprio smartphone a Smart Tv, o tablet, È possibile scaricare l’applicazione Mediaset Play. Il servizio è completamente gratuito ed è in questa sezione che saranno disponibili anche le successive puntate punto per accedere alla sezione di Mediaset. Per vedere la puntata del 21 aprile di Buongiorno mamma, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply