TZN 2021 Tour cancellato, nuove date nel 2023: come richiedere il rimborso biglietti

0

Inevitabilmente anche Tiziano Ferro annuncia la cancellazione del tour negli stadi. Nessuna nuova data per tutti i concerti che si sarebbero dovuti tenere tra il 6 giugno ed il 18 luglio. Lo dice il cantante in un video dove appare davvero molto triste della cosa e dove spiega che sarà possibile effettuare un rimborso. Per chi volesse e avesse pazienza, i biglietti saranno validi per i concerti che si terranno nel 2023.

TZN 2021 cancellato: l’annuncio del cantante

TZN 2021, il tour che avrebbe avuto luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani ahimè, è cancellato.
Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023.


𝙋𝙚𝙧 𝙘𝙝𝙞 𝙝𝙖 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙞𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙗𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙪𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖´:
– 𝙍𝙄𝙈𝘽𝙊𝙍𝙎𝙊
– 𝙍𝙄𝙐𝙏𝙄𝙇𝙄𝙕𝙕𝙊
•I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023.
• Il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovrà essere richiesto entro il 20/7/21 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti.
ᴘᴇʀ ᴍᴀɢɢɪᴏʀɪ ɪɴғᴏʀᴍᴀᴢɪᴏɴɪ:
bit.ly/TZN2023
Avremmo sperato in un’estate diversa.
Avrei voluto festeggiare con voi i miei 𝘝𝘌𝘕𝘛´𝘈𝘕𝘕𝘐 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso Scena Unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo.
Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza.
Ci vediamo qui!!

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply