Ligabue, Concerto Campovolo RFC Arena rimandato al 2022: nuova data e info biglietti

0

Come preannunciato da Ligabue nella scorsa settimana, anche il concerto per i trent’anni di carriera che si sarebbe dovuto tenere il 18 giugno a Reggio Emilia è stato rimandato. La nuova data prevista per il concerto è il 4 giugno 2022. Grande rammarico nelle parole dell’artista, che nonostante ammetta che c’era da aspettarselo, confessa che questo non rende meno spiacevole la notizia. I biglietti acquistati in precedenza saranno comunque validi, per il rimborso bisognerà collegarsi al sito al quale sono stati acquistati.

Concerto Ligabue spostato al 2022

“A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, l’evento “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” di LUCIANO LIGABUE alla RCF ARENA di Reggio Emilia – Campovolo (attualmente previsto per il 19 giugno 2021)
viene rinviato al 4 GIUGNO 2022.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.
Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it
«Era nell’aria, ce l’aspettavamo tutti, ma l’ufficialità non lo rende meno amaro: Campovolo viene di nuovo spostato. Mi mancate. Tanto. Mi manca potervi vedere in carne e ossa, ma ancora una volta non c’è alternativa se non quella di resistere. Ancora di più la sera di quel 4 giugno ci prenderemo indietro tutti quanti quello che non avremo potuto sfogare fino allora. Io, però, non resto con le mani in mano. Intanto faremo uscire, la settimana prossima, il video del mio prossimo singolo #EssereUmano. E poi qualcosa m’inventerò. Continuiamo a tenere botta»

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply