Elite 4 su Netflix: data d’uscita, trama, cast e trailer

0

Dopo mesi di lunghissime attese, Netflix ha finalmente svelato la data d’uscita della quarta stagione del tenn drama spagnolo Elite. L’annuncio dell’uscita della nuova stagione della serie però non ha risparmiato i fan dalla delusione, con un commovente video di addio, infatti, Netflix ha confermato che Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo) non torneranno nella serie, disponibile in estate. Di seguito vediamo tutte le anticipazioni su Elite 4: trama, cast, uscita  e trailer.

Elite 4, Trama e Cast

La serie continuerà rinunciando a diversi personaggi principali, ma introducendone di nuovi. Tra i protagonisti indiscussi di Elite 4 troveremo sicuramente Cayetana, che probabilmente farà di tutto per cercare di prendersi la sua vendetta e continuare la sua scalata sociale. Oltre a Cayetana nella quarta stagione della serie ritroviamo anche Samuel, Guzmán, Rebeka, Ander e Omar. Mentre tra i nuovi volti ci sono: Diego Martín, Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios.

Uscita e Trailer di Elite 4, Netflix

La quarta stagione di Elite sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 18 giugno 2021. Il trailer ufficiale della nuova stagione non è ancora disponibile, ma qui di seguito è possibile vedere il video di presentazione della nuova stagione, con tutti i protagonisti e le new entry.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply