DAZN rimborso 11 aprile: come richiederlo?

0

Domenica 11 aprile si è registrato un blocco del servizio DAZN, in particolare durante la diretta della partita tra Inter e Cagliari. Le immagini si erano improvvisamente bloccate, destando il malcontento di migliaia di abbonati al servizio. Per questo motivo la società ed emittente ha deciso di attuare degli indennizzi con modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni. Al momento, dunque, non è possibile richiedere un eventuale rimborso, visto che sarà la stessa DAZN a comunicare tutte le procedure del caso.


Questo il messaggio rilasciato: “malgrado il problema si sia ora risolto consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio”. Da chiarire come andranno a svolgersi eventuali indennizzi, se con un mese gratis o uno sconto sul canone mensile. Per avere risposte certe sarà necessario attendere i prossimi giorni.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply