Ultimo, Buongiorno Vita, l’evento in streaming: data e biglietti

0

Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 23 aprile 2021 “Buongiorno vita”, l’attesissimo nuovo singolo di Ultimo. Per presentare il suo nuovo inedito il cantautore romano ha organizzato un evento streaming in cui presenterà il brano live in anteprima. L’evento sarà disponibile in streaming il 22 aprile. Sullo sfondo del Parco archeologico del Colosseo, Ultimo si esibirà con i suoi più grandi successi e in fine con “Buongiorno vita” accompagnato dal suo pianoforte. Con questo appuntamento l’artista rinnova il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF, parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà infatti devoluto in beneficenza. Di seguito ecco dove acquistare e il costo dei biglietti per Buongiorno vita.

Buongiorno Vita, Ultimo: biglietti

I biglietti per Buongiorno vita, in onda giovedì 22 aprile 2021 alle ore 21.00 sulla piattaforma LIVENow, sono disponibili sul sito di LIVENow e sul sito Ticketone ed hanno un prezzo pari a 10.00 euro. Tuttavia coloro i quali sono già in possesso di un biglietto per il tour di Ultimo negli Stadi, possono acquistare il biglietto per Buongiorno vita – L’evento con uno sconto del 50%, quindi al prezzo di 5.00 euro. Per usufruire dello sconto non bisognerà fare altro che scegliere la tipologia di biglietto “Promo titolari biglietti” e inserire il sigillo fiscale presente sul biglietto. Coloro i quali invece fossero in possesso di un Vip Pack, dovranno selezionare “Promo titolari vip pack” e inserisci il numero d’ordine del biglietto.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply