Jupiter’s Legacy su Netflix: uscita, trama, cast e trailer

0

Si intitola “Jupiter’s Legacy“, la nuova serie originale Netflix di genere superhero drama, che sarà disponibile sulla famosa piattaforma streaming a partire dal 7 maggio 2021. Jupiter’s Legacy si compone di otto episodi ed è una serie tv ideata da Mark Millar e ispirata alla serie di fumetti di Mark Millar e Frak Quitely. Approfondiamo di seguito tutte le anticipazioni relative al nuovo film Netflix: cast, trama e trailer ufficiale.

Jupiter’s Legacy, trama e cast

In Jupiter’s Legacy, dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di fama e successo, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione conquistata dei loro genitori. Il Cast è composto da Ina Quinlan, interprete di Hutch, Elena Kampouris, che interpreta Chloe Sampson, Josh Duhamel nei panni di Sheldon Thompson e Andrew Horton nei panni di Brandon. Tra i supereroi di prima generazione troviamo, Grace Sampson aka Lady Liberty, interpretata da Leslie Bibb, Sheldon Sampson aka The Utopian e Walter Sampson aka Brainwave interpretato da Ben Daniels.

Jupiter’s Legacy, Trailer ufficiale

Il 7 aprile 2021 Netflix ha rilasciato il trailer italiano ufficiale della serie, disponibile alla fine di questo articolo. Il film, come anticipato, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 7 maggio 2021.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply