Angelo Pintus Tour, cancellate tutte le date: rimborso biglietti

0

Angelo Pintus ha annunciato l’annullamento di tutte le date del Tour “Destinati all’estinzione“. Il comico, con grande rammarico, in un video ha spiegato ai propri fan che le date son state rimandate fin troppe volte e che non saprebbe fin quando spostarle, considerato il rilento con cui tutto sta andando. Nel messaggio condiviso sui profili social, Pintus ha spiegato che per il rimborso dei biglietti, sarà necessario contattare il teatro cui si sarebbe dovuto tenere lo spettacolo.

Pintus cancella le date del Tour

“Tutti gli spettacoli del Tour “DESTINATI ALL’ESTINZIONE” di Angelo Pintus, originariamente previsti nel periodo febbraio-aprile 2020, non eseguiti a seguito della pandemia legata a Covid 19 e riprogrammati più volte SONO DEFINITIVAMENTE CANCELLATI.
I possessori dei biglietti per queste esibizioni, che NON SI TERRANNO PIU’, a tutela della spesa sostenuta per il loro acquisto, devono mettersi in contatto esclusivamente con i Teatri/Organizzatori della città da loro scelta per assistere allo spettacolo.
La 50 Tusen (società di produzione del Tour) NON E’ IN POSSESSO DEL DENARO legato al controvalore corrisposto per l’acquisto dei tagliandi in quanto l’incasso, per consuetudine e in virtù del rapporto fiduciario con i Teatri e gli Operatori locali, fino all’esecuzione della rappresentazione resta nella disponibilità del soggetto titolare fiscale dell’iniziativa e del modello C1 comprovante gli importi da certificare all’Agenzia delle Entrate, al fine della tassazione, e alla Società Italiana Autori e Editori, per la tutela del diritto degli autori.
Per tutte le info www.angelopintus.com
Sul sito troverete tutti i riferimenti dei vari Teatri”.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply