Sono Lillo LOL parodia Il Gladiatore (Video)

0

Sta ottenendo una grande successo la parodia che vede protagonista il celebre colossal “Il Gladiatore”, rielaborato e riadattato sulla celebre battuta “so Lillo”, diventata famosa dopo la messa in onda del programma LOL, chi ride è fuori. In Rete il video è stato condiviso da migliaia di persone e centinaia di pagine, in particolare sui social. Per chi si fosse perso il video, o semplicemente volesse rivederlo, questo sarà disponibile al termine dell’articolo.


LOL, condotto da Fedez e con protagonisti Caterina Guzzanti e Katia Follesa, Michela Giraud, Elio delle Storie Tese, Ciro e Fru dei The Jackal, Frank Matano, Angelo Pintus, Lillo, Luca Ravenna, potrà essere seguito su Amazon Prime per tutti coloro che hanno un abbonamento disponibile con Amazon. L’obiettivo è quello di resistere per 6 ore senza mai ridere e senza mai accennare neanche un sorriso. Al vincitore 100 mila euro che potrà donare in beneficenza a qualsiasi associazione di volontariato. Per il video clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply