Replica Amici 2021 puntata serale 10 aprile: streaming Mediaset Play

0

Imperdibile appuntamento con il serale di Amici questa sera sabato 10 aprile 2021. Continua la sfida tra i giovani protagonisti di questa ventesima edizione, che tra balli e canti tentano di conquistare la vittoria finale. Per chi avesse perso la puntata in TV, la replica sarà disponibile dopo la messa in onda. Al termine dell’articolo è disponibile il link per accedere direttamente alla sezione Mediaset Play. Vediamo come fare per rivedere la puntata di Amici di Maria De Filippi del 10 aprile 2021.

Amici 2021: dove vedere la replica

L’intera puntata andata in onda su Canale 5 questa sera 10 aprile, può essere rivista integralmente in streaming su Mediaset Play. Il servizio è completamente gratuito ed è possibile accedervi attraverso l’applicazione su Smart TV, smartphone e tablet. Nel portale sono presenti le precedenti puntate del serale, ma anche le singole esibizioni dei protagonisti di questa edizione, divisi in tre squadre capitanate da Zerbi e Celentano, Arisa e Cuccarini e Peparini e Pettinelli. In uesta puntata ospite speciale sarà Alessandra Amoroso, che canterà il suo ultimo singolo. Assente invece il duo comico, che tanto ha fatto discutere nelle scorse puntate, formato da Pio e Amedeo, al loro posto Francesca Manzini. Per accedere direttamente al portale e vedere la replica di amici 20, clicca qui

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply