High School Musical La Serie 2 su Disney+: uscita, trama, cast e trailer

0

Come confermato da Disney, High School Musical La Serie 2 sarà presto disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. L’uscita della seconda stagione della serie ispirata all’omonima saga di film targati Disney Channel è più vicina di quanto si possa pensare: sarà infatti disponibile nel catalogo della piattaforma a partire da venerdì 14 maggio 2021. Nel cast ritroviamo molti dei protagonisti della prima stagione, così come molti volti nuovi. Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni relative ad High School Musical La Serie 2: cast, trama e trailer.

High School Musical La Serie 2: cast, trama e trailer ufficiale

Il cast principale della seconda stagione di High School Musical La Serie 2 è composto da Olivia Rodrigo (Nini), Joshua Bassett (Ricky), Matt Cornett (E.J.), Sofia Wylie (Gina), Larry Saperstein (Big Red), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney), Frankie Rodriguez (Carlos), Mark St. Cyr (il professor Mazzara), e Kate Reinders (Miss Jenn). Promosso al cast regolare anche Joe Serafini (Seb) per la seconda stagione. Si aggiungono al cast anche: Roman Banks, che interpreta Howie, un liceale intelligente che lavora nella pizzeria di famiglia, e Olivia Rose Keegan, interprete di Lily, energica e adorabile matricola che maschera le sue insicurezze con la sua natura competitiva. Nella seconda stagione di High School Musical La Serie arriva anche Derek Hough, Andrew Barth Feldman e Asher Angel. La trama della seconda stagione ruota intorno ai membri del club di recitazione e ai loro insegnanti, che si prodigano nel realizzare la produzione recital primaverile ispirata a La Bella e La Bestia. Nel frattempo, i Wildcats della East High affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa competizione teatrale tra studenti. Il Trailer italiano ufficiale di High School Musical La Serie 2 è disponibile alla fine di questo articolo.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply