Morto il Principe Filippo marito della Regina: malattia ed età

0

Il marito della Regina Elisabetta è morto. Il principe Filippo aveva 99 anni ed è deceduto quest’oggi. Il principe, che avrebbe compiuto 100 anni nel mese di giugno, è morto un paio di mesi dopo il suo intervento al cuore. Nel nel mese di febbraio era infatti stato ricoverato per una infezione. A dare l’annuncio la famiglia reale attraverso comunicati stampa e social. In particolare questo è il messaggio pubblicato sul profilo Instagram The Royal Family e la seguente traduzione.

“It is with deep sorrow that Her Majesty The Queen has announced the death of her beloved husband, His Royal Highness The Prince Philip, Duke of Edinburgh.
His Royal Highness passed away peacefully this morning at Windsor Castle.
The Royal Family join with people around the world in mourning his loss.
Further announcements will be made in due course. Visit www.royal.uk via the link in our bio.”

Traduzione: È con profondo dolore che Sua Maestà la Regina ha annunciato la morte del suo amato marito, Sua Altezza Reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo.
Sua Altezza Reale è morta pacificamente questa mattina al Castello di Windsor.
La famiglia reale si unisce a persone di tutto il mondo in lutto per la sua perdita.
Ulteriori annunci saranno fatti a tempo debito. Visita www.royal.uk tramite il link nella nostra biografia.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply