Volantino Lidl: offerte e sconti dal 12 al 18 aprile 2021

0

Il nuovo volantino targato Lidl sarà disponibile a partire dal 12 aprile 2021 e presenterà nuove offerte e promozioni fino al 18 dello stesso mese. Tutti i clienti abituali della grande catena di supermercati potranno acquistare tanti prodotti grazie alla campagna promozionale “Sottoprezzi” che sarà protagonista per una settimana. In questo articolo andremo ad evidenziare alcune delle tante offerte disponibili, prima di essere rimandati sul sito ufficiale dove è presente il nuovo volantino in formato digitale, scaricabile anche in PDF direttamente sul proprio dispositivo.

Lidl volantino dal 12 al 18 aprile 2021: le offerte e promozioni della settimana

In prima pagina troviamo in offerta la salsiccia aperta tipo mantovana nel formato da 300 grammi al costo di 1,69 euro, con uno sconto del 26% rispetto al prezzo di base. I bocconcini di polpo nel formato da 110 grammi potranno essere acquistati al costo di 2,49 euro, con uno sconto di 1 euro rispetto al prezzo di base. Pomodori ciliegino di Pachino IGP nel formato da 300 grammi sono in promozione al costo di 0,99 euro, con uno sconto del 28% rispetto al prezzo di base. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili da Lidl. Per tutte le altre promo clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply