Replica Il Paradiso delle Signore 5 puntata 6 aprile 2021: streaming su RaiPlay

0

In onda questo pomeriggio su Rai1 un nuovo episodio della fiction, Il Paradiso delle Signore 5. Nella puntata trasmessa oggi a partire dalle ore 15.55 Sofia, dopo un confronto conMariasu Giuseppe, spinge Salvatore a concedere il prestito al padre. Continuano invece i dubbi di Gabriella, ancora indecisa se consegnare o meno la lettera di Arturo Bergamini al marito, che sta attraversando un periodo difficile. Intanto le Veneri decidono di fondare un “fan club” per sostenere i ciclisti del Paradiso. E mentre Adelaide si scontra apertamente con Fiorenza per quello che ha combinato ai danni di Marta e la invita a dimettersi da vice-presidentessa del Circolo, Umberto decide di andare a parlare con Vittorio, convincendolo a telefonare Marta. Chi si fosse perso la messa in onda televisiva della puntata di oggi dell’amata fiction, può vedere la replica in streaming accedendo a raiplay.it.

Il Paradiso delle Signore 5 replica puntata di oggi, RaiPlay

E’ possibile vedere la replica in streaming della puntata de Il Paradiso delle Signore 5, andata in onda oggi, a partire dalle ore 15.55 su Rai1, accedendo gratuitamente al portale multimediale RaiPlay. Per accedere alla piattaforma streaming di Rai è necessario creare un account personale, servizio del tutto gratuito e al termine del quale si potrà avere accesso a tutti i programmi, le fiction e i film trasmessi sui canale Rai. Per vedere la replica della puntata de Il Paradiso delle Signore 5 di oggi, clicca qui.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply