LG aggiornamento smartphone Android 12: poche conferme

0

Con l’annuncio ufficiale dell’uscita di LG dal mondo degli smartphone, sorgono inesorabilmente i primi dubbi legati agli aggiornamenti degli smartphone acquistati da poco tempo. Come riportato dalla stessa casa produttrice, gli aggiornamenti software e di sicurezza verranno garantiti ancora per un certo periodo di tempo, ma ci si chiede quando questi saranno definitivamente bloccati e quali versioni di Android verranno aggiornate. Android 11 verrà certamente rilasciato, ma c’è la volontà di confermare anche la versione 12, ma come riportato dal portale HDBlog, al tempo stesso ci sono ancora diverse incognite che possono condizionare il risultato. LG (Corea) chiarisce:


  • il rilascio dell’aggiornamento dipende dal piano di distribuzione di Android 12 deciso da Google;
  • il rilascio dell’aggiornamento per uno specifico modello LG dipende dalle effettive prestazioni riscontrate in fase di sviluppo dell’aggiornamento – vale a dire che l’Azienda potrebbe sempre decidere di non finalizzarlo se le prestazioni venissero giudicate inferiori alle aspettative;
  • i piani di rilascio potrebbero variare in base ai singoli mercati; non è quindi detto che l’aggiornamento arrivi in tutti i mercati e secondo le stesse tempistiche.
Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply