Supermercati aperti a Pasquetta 2021: orari 5 aprile

0

Con l’Italia in piena zona rossa e l’obbligo di non spostarsi se non per necessità improrogabili, ci si chiede se le grandi catene di supermercati terranno i punti vendita aperti o seguiranno orari particolari. Uscire per fare la spesa è consentito, ma saranno disponibili tutti i punti vendita? Di seguito le indicazioni fornite dalle principali aziende di supermercati presenti in tutta Italia e gli orari che seguiranno durante la giornata del 5 aprile 2021, giorno di Pasquetta. Ricordiamo che queste saranno a grandi linee le indicazioni degli orari, ma potrebbero anche cambiare da regione a regione a seconda delle limitazioni presenti in un determinato comune.

Esselunga ha deciso di tenere aperti i punti vendita con orario ridotto dalle 8:00 alle 14:00. Pam terrà aperti i supermercati, anche se non sono definiti gli orari. Coop orario ridotto dalle 8:30 alle 13:00, ma solo a Roma. Nelle altre regioni resteranno chiusi. Conad nulla di definito, ma potrebbe essere aperto il lunedì. Lidl sarà aperto dalle 9:00 alle 13:00. Ricordiamo ai nostri lettori di verificare direttamente sul sito ufficiale del supermercato se disponibili eventuali aggiornamenti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply